Attività fisica contro la disfunzione erettile

Attività fisica contro la disfunzione erettile - Saluteintoscana.itIl ranking delle pillole per l’erezione è estremamente altoin tutti i paesi. Probabilmente per questo motivo i ragazzi non scelgono l’ i carichi per superare L’impotenza.

In questo articolo forniremo informazioni sui lati positivi e degli svantaggi di uno stile di vita attivo per il sistema riproduttivo e daremo alcuni suggerimenti.

Giovamenti:

  • Miglioramento della funzione sessuale negli individui sani;
  • Rapido trattamento del L’impotenza soprattutto se lieve, oppure le avvisaglie si manifestano di tanto in tanto;
  • Incremento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza aumento del dosaggio.

Svantaggi Lati negativi:

  • L’effetto del corso terapeutico può verificarsi nell’arco di pochi mesi;
  • Questa metodologia difficilmente aiuterà a superare una moderata o tipo di malattia.

Opzione №1: Allenate i muscoli che controllano la minzione.

Alcune volte trattenete il processo di svuotamento della vescica. I muscoli che fate lavorare a questo scopo sono quelli che dovete allenare.

  • Comprimete i muscoli, attendete alcuni secondi dopodichè rilasciate la tensione;
  • Eseguite il tutto da 5 a 15 volte, tre volte al giorno;
  • Potete provare tutto ciò in diverse posizioni, tra cui in piedi, sdraiati a letto e seduti.

Metodo №2: Comprimete i muscoli del vostro ano.

  • Comprimete i muscoli;
  • Bloccate il respiro per dieci secondi;
  • Rilassate i muscoli;
  • Ripetete il tutto circa 10 volte, tre volte al giorno.

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Questo esercizio, analogamente al primo, è stato studiato per irrobustire i legamenti e i muscoli che agiscono alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Metodo terzo: Ginnastica

Anche la tensione dei muscoli al di fuori dell’area pelvica è in grado di contribuire nel superamento dei l’incapacità di raggiungere e mantenere l’erezione.

La cosa importante consiste nel accelerare una normale circolazione in tutto il corpo. Le cellule del sangue devono circolare bene in tutte le arterie.

Il piano può essere composto da qualsiasi esercizio di ginnastica. La cosa importante è che:

  • Siano attivi quasi tutti i muscoli del corpo;
  • Dovete ripetere gli allenamenti tre – quattro volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Esercizio №4: Passeggiata oppure corsa.

Una senza fretta passeggiata di trenta minuti al giorno, 3-4 volte alla settimana, è in grado di cambiare la vostra salute cardiovascolare e influenzare positivamente sulla funzione erettile.

Regolarmente salite le scale – si tratta di un semplice metodo per aumentare la frequenza cardiaca e migliorare i muscoli dei glutei.